back to top

Marvel annuncia un misterioso progetto su Spider-Man con Gaiman, Hickman e molti altri

La Marvel annuncia un nuovo misterioso progetto su Spider-Man con un fantastico team di creatori, tra cui Neil Gaiman, Jonathan Hickman, Kurt Busiek e altri.

La Marvel sta preparando i fan per qualcosa di sorprendente rivelando un incredibile elenco di creatori tra cui Neil Gaiman, Jonathan Hickman e molti altri per un prossimo progetto su Spider-Man.

La Marvel ha rilasciato un poster teaser che elenca un certo numero di creatori coinvolti nell’imminente, misterioso progetto su Spider-Man. L’elenco include Gaiman, Hickman, Armando Iannucci, Dan Slott, Ho Che Anderson, Kurt Busiek, Anthony Falcone, Rainbow Rowell, Jim Cheung, Olivier Coipel, Michael Cho e Terry Dodson. Con ulteriori dettagli in arrivo nei prossimi giorni, il poster dice ai fan di “prepararsi per qualcosa di straordinario” con una data di uscita di agosto 2022.

Alcuni dei creatori elencati hanno lavorato su precedenti serie di Spider-Man. L’evento Secret Wars di Hickman vede Miles Morales e Peter Parker collaborare dopo l’unione della Terra-616 e della Terra-1610. Slott si è unito a The Amazing Spider-Man nel 2008 e poi è diventato l’unico scrittore della serie nel 2010. Busiek è stato lo scrittore principale di Untold Tales of Spider-Man del 1997, mentre Dodson ha collaborato con Mark Millar per un arco narrativo di dodici numeri della Marvel Knights Spider-Man nel 2004. Cheung ha recentemente creato una variant cover per il rilancio di Amazing Spider-Man.

Non è chiaro quando il nuovo progetto di Spider-Man si legherà all’attuale serie di Amazing Spider-Man dello scrittore Zeb Wells e dall’artista Romita Jr. Il primo numero della serie è uscito ad aprile e si è concluso con la sorprendente rivelazione che Mary Jane ha due figli e sembra avere una relazione con qualcun altro.

CORRELATI