Marvel: Kraven il Cacciatore è il nuovo Spider-Man dello Spider-Verse

Kraven il Cacciatore è stato trasformato nel nuovo Spider-Man dello Spider-Verse della Marvel.

In un annuncio sulla prossima serie Edge of Spider-Verse della Marvel, l’editore ha rivelato la prima immagine di una variante di Kraven il Cacciatore, Hunter-Spider. Creato dall’artista Mark Bagley, il personaggio è dotato di un gilet a torso nudo che lo fa apparire come un mostruoso aracnide, mentre le gambe e le braccia sfoggiano alcuni elementi della tuta classica di Spider-Man.

Edge of Spider-Verse è una nuova serie limitata che la Marvel pubblicherà ad agosto. Nel corso dei cinque numeri, la casa editrice introdurrà una serie di nuove versioni dell’Uomo Ragno – tra cui un Night-Spider in versione Felicia Hardy e un Spider-Laird vestito di kilt. Al tempo stesso, ci saranno alcuni graditi ritorni, tra cui Araña, Spider-Man Noir, Spider-Gwen e Spider-Man: India.

Ogni numero di Edge of Spider-Verse conterrà tre storie che costituiranno un arco che porterà alla fine dello Spider-Verse, con una nuova storia in uscita nel corso dell’anno.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Kraven il Cacciatore/Sergei Kravinoff è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #15 del 1964. Il personaggio è uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno ed è apparso in numerose storie Marvel nel corso degli anni. Una delle più famose, “L’ultima caccia di Kraven”, vede il cacciatore catturare e quasi uccidere l’Uomo Ragno dopo averlo seppellito vivo nella sua tenuta. Essendo uno dei membri fondatori dei Sinistri Sei, Kraven ha combattuto anche contro numerosi altri eroi Marvel nel corso della sua carriera criminale, tra cui Squirrel Girl, Black Panther, Tigra e altri ancora.

Oltre all’imminente apparizione in X-Force #30 di luglio, il cattivo di Spider-Man farà presto il suo debutto al cinema. Il film della Sony Kraven the Hunter uscirà il 13 gennaio 2023 e avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson. Nel film apparirà anche il fratellastro di Kraven, Chameleon, interpretato da Fred Hechinger. Il film dovrebbe essere il quarto film della Sony nel suo franchise spinoff di Spider-Man, dopo Venom del 2018, Venom: La Furia di Carnage del 2021 e Morbius del 2022. Dopo Kraven il cacciatore è previsto Madame Web con Sydney Sweeney e Dakota Johnson, che uscirà nelle sale il 7 luglio 2023.

Edge of Spider-Verse #1 è realizzato dagli scrittori Dan Slott, Alex Segura e Karla Pachecho, da Bagley e altri artisti e dal copertinista Josemaria Casanovas. Il primo numero uscirà il 3 agosto per Marvel Comics.

Edge of Spider-Verse #2 seguirà il 17 agosto, mentre Edge of Spider-Verse #3 il 31 agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI