One Piece: Red, novità sulla storia di Shanks e Uta

One Piece: Red sarà un capitolo degno di nota nella storia di Rufy e della sua ciurma, il quindicesimo film della serie promette di riportare in vita Shanks e presentare sua figlia Uta. Ma ora scopriamo, grazie a del materiale promozionale, una visione più approfondita di quanto tempo Shanks sia stato con sua figlia e ulteriori dettagli sulla relazione che avevano prima di separarsi a causa di circostanze che non sono ancora chiare.

Ad oggi, non sappiamo molto di Uta, a parte il fatto che è la figlia di Shanks, definita anche la “Ultimate Diva” con una “voce che può cambiare il mondo”. Rufy nel primo trailer ha chiaramente incontrato la figlia di Shanks, e i fan si stanno ancora chiedendo se si riunirà davvero all’uomo che ha rinunciato al proprio braccio per salvarlo.

Su Twitter New World Artur ha condiviso la nuovissima promo di One Piece: Red in cui si racconta nel dettaglio che Uta e Shanks hanno vissuto insieme come padre e figlia per nove anni prima di separarsi l’uno dall’altro a causa di circostanze che rimangono misteriose:


Abbiamo già anche presentato tutti i titoli dei prossimi episodi di One Piece, rispettivamente dal 1017 al 1020:

  • 1017: Big Barrage of Skill! The Worst Generation Onslaught!
  • 1018: Kaido Laugh! Four Emperors Vs The New Generation
  • 1019: Tama’s Secret Plan! Operation Kibi Dango
  • 1020: Sanji Screams! SOS Echoes Throughout The Island 

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red. Cosa ne pensi di questi titoli in arrivo per l’adattamento anime di One Piece?

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

ViaCB

CORRELATI