back to top

Silent Hill, screenshots del nuovo gioco mostrati dai leaker

Si sa, Silent Hill è uno dei giochi più rinomati per via della spasmodica attesa da parte dei fan. Infatti, nel corso degli anni si sono rincorsi rumor su rumor, conferme e smentite mai del tutto ufficiali. Ma forse siamo arrivati a un punto per quanto riguarda lo sviluppo di un nuovo capitolo della famosa IP Konami.

Infatti, attraverso un tweet che vi lasciamo in calce alla notizia, l’insider Dusk Golem ha voluto stuzzicare l’interesse di tutti i fan con specifiche informazioni e, addirittura, screenshots provenienti da Silent Hill. A suo dire le immagini, non più disponibili, sarebbero di una build del gioco datata al 2020. Il fatto che il profilo della gola profonda sia stato segnalato per violazione di copyright fanno credere che, forse, qualcosa sotto c’è. Dusk Golem stesso ne è convinto e lo ha fatto presente in alcuni tweet successivi dove spiega che ha rischiato il ban.

L’ultima uscita relativa a Silent Hill risale al famoso PT di Hideo Kojima, prima del suo allontanamento dagli studi Konami. Da allora, l’unica voce così insistente riguardava il gioco in sviluppo Abandoned, di cui però non sappiamo più nulla e che è stato confermato più volte non c’entrare niente con il gioco Konami.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo gioco di Silent Hill? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI