Spy x Family presenta in anteprima l’episodio sei con nuove immagini

Il prossimo episodio si intitolerà "The Friendship Scheme", e le nuove immagini mostrano alcuni dei compagni di classe della giovane telepate.

Spy x Family è una delle più grandi serie anime della stagione primaverile di quest’anno. Con la storia della famiglia Forger che offre ai fan un mix di buffonate esilaranti e storie di spionaggio piene di azione. Nell’episodio precedente abbiamo visto l’accettazione di Anya all’Eden College. Il prossimo episodio documenterà invece il suo primo giorno alla prestigiosa accademia con alcune nuove immagini arrivate online per i fan dell’anime.

Anya è sicuramente il membro più divertente della famiglia Forger, la figlia adottiva di Yor e Loid usa le sue capacità telepatiche non solo per cercare di diventare una studentessa modello, ma anche per imparare i segreti dei suoi genitori e del loro status di assassina e maestro dello spionaggio. Il prossimo episodio si intitola “The Friendship Scheme”, e le nuove immagini mostrano alcuni dei compagni di classe della giovane telepate.

L’account Twitter di Spy x Family ha condiviso alcune nuove immagini dal prossimo episodio della serie anime di Wit Studio e CloverWorks.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI