Better Call Saul 6: il mid-season finale mostrerà un “grande cliffhanger”

Ormai lo sanno tutti, la sesta ed ultima stagione di Better Call Saul è divisa in due parti. La prima, attualmente in onda, composta da 7 episodi. La seconda, che vedremo a partire dal 12 luglio, sarà composta da 6 puntate. Secondo quanto dichiarato a TV Line dal co-creatore della serie, Peter Gould, quelle che separeranno l’episodio 6×07 e 6×08, saranno settimane facili per i fan della serie. Il mid-season finale (la puntata 6×07), infatti, presenterà al pubblico un “grande” cliffhanger. Ma ha anche fatto notare che ogni episodio, a modo suo, presenta dei cliffhanger più o meno importanti.

Ecco le sue parole:

Questa è una grande occasione. Penso che saranno settimane dolorose per alcune persone che cercheranno di capire cosa è successo. Speriamo che le persone si godranno il momento, anche se doloroso, e non ci inseguiranno con le torce.”

L’episodio 6×07, che andrà in onda lunedì 23 maggio, si intitola “Plan and Execution” (“Piano ed Esecuzione” in italiano). Non sono noti altri dettagli sull’episodio al momento della stesura di questo articolo, ma vale la pena notare che i creatori dello spettacolo non sapevano che questo episodio sarebbe stato il finale di metà stagione quando l’hanno scritto/prodotto.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI