back to top

Fullmetal Alchemist: Brotherhood, annunciata la nuova linea di Funko POP

Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Funko ha dffuso le immagini della nuova linea di POP della serie anime tratta dal manga di Hiromu Arakawa.

La nuova linea di Funko POP è composta da 4 personaggi:

  • Edward Elric (che si illumina al buio)
Fullmetal Alchemist: Brotherhood Funko POP
  • Riza con il suo cagnolino
  • Olivier Mira Armstrong
  • Scar 

I nuovi Funko POP dedicati a Fullmetal Alchemist: Brotherhood, sono previsti in uscita per l’Estate 2022 / Autunno 2022.

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

La serie è il secondo adattamento anime di Fullmetal Alchemist, il pluripremiato manga di Hiromu Arakawa.

Mentre il primo adattamento anime (semplicemente intitolato Fullmetal Alchemist) deviava pesantemente dalla trama del manga , Fullmetal Alchemist: Brotherhood è fedele all’opera di Hiromu Arakawa e presenta numerosi personaggi che non sono apparsi nella serie anime originale. 

La storia narra dei fratelli Edward e Alphonse Elric, due talentuosi alchimisti con la capacità di manipolare e trasformare la materia. Dopo la morte della madre, i due tentano di resuscitarla usando l’alchimia.L’esperimento va terribilmente storto, costando a Edward un braccio e una gamba e ad Alphonse tutto il suo corpo. Edward riesce a salvare l’anima di suo fratello legandola a un’armatura, e la coppia si propone di ripristinare in qualche modo il corpo di Al e gli arti di Edward. Durante i loro viaggi, Edward diventa un Alchimista di Stato e scopre una cospirazione che coinvolge gli omoncoli e la leggendaria Pietra Filosofale.

E’ possibile seguire la serie in streaming su Crunchyroll.

Fullmetal Alchemist sarà anche un film live action.

Cosa ne pensate dei nuovi Funko POP ? Fatecelo sapere nei commenti e restate con NerdPool.it per non perdervi le novità in arrivo dal mondo nerd.

ViaCB

CORRELATI