Halo 1×09, “Transcendence”: il trailer del finale di stagione

Manca pochissimo al finale di stagione di Halo, la serie targata Paramount+ trasmessa in Italia da Sky. A meno di una settimana dalla messa in onda della puntata 1×09 di Halo, infatti, é approdato in rete il trailer di questo atteso finale.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il finale di stagione verrà trasmesso in Italia su Sky Atlantic giovedì 19 maggio alle ore 23:15 in lingua originale sottotitolata. Mentre verrà trasmesso in versione doppiata lunedì 23 maggio. Il titolo della puntata è “Transcendence” (“Trascendenza” in italiano).

Trovate il trailer subito sotto la sinossi

Il trailer di Halo 1×09

Quando si svolge la serie Halo

Secondo la sinossi ufficiale della serie, Halo di Paramount+ si svolge “nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox”, “drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”.

Ma come recentemente dettagliato dallo sviluppatore di giochi 343 Industries, la serie TV è ambientata più specificamente in una “timeline d’argento” che è “indipendente” ma “autentica” dal mondo dei videogiochi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI