back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelati i leggendari?

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi titoli della saga videoludica dedicata ai simpatici mostriciattoli tascabili in uscita nella parte finale del 2022. Ma quali sono i leggendari? Scopriamolo insieme:

Secondo l’utente Twitter The SV Guyleggendari di Scarlatto e Violetto ricorderebbero due tori.

Pokémon Scarlatto Pokémon Violetto leggendari

POKEMON, ARRIVA L’ANTEPRIMA DELLA NUOVA STAGIONE DELL’ANIME

Il primo di tipo Fuoco/Terra e il secondo di tipo Psico/Lotta. I due mostriciattoli tascabili sembrerebbero basarsi sullo spettro elettromagnetico, in particolare sulla radiazione infrarossa (Scarlatto) e sulla radiazione ultravioletta (Violetto).

Sembrerebbe che ci sia un terzo leggendario, come in quasi ogni gioco di Pokémon, legato direttamente al Team ancora sconosciuto, che impersonerà l’antagonista della saga, esattamente come il Team Rocket e Giovanni.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

CORRELATI