Nintendo Switch, nuova versione della console anticipata da NVIDIA?

Nell’ultimo periodo, persino Nintendo ha fatto capire alla fanbase che una nuova versione della Nintendo Switch è di priorità alta nei piani dell’azienda. Oltre ciò, di conseguenza, anche la console che le farà da successore. Una nuova posizione di lavoro aperta da NVIDIA potrebbe darci un indizio su ciò che ci attende in futuro. Infatti, l’offerta di lavoro è per un Game Console Developer Tool Engineer.

In poche parole, la persona che verrà designata per la posizione di lavoro dovrà occuparsi di creare gli strumenti necessari per aiutare gli sviluppatori di console ad accedere ed implementare le feature offerte dall’architettura NVIDIA. Chiaramente, l’offerta fa subito pensare all’inizio dei lavori per il futuro della Nintendo Switch. Come mai? Perché è l’unica ad avere un’architettura basata su NVIDIA, dato che Playstation e Xbox si basano su AMD.

E voi, cosa ne pensate? Gradireste una nuova versione di Nintendo Switch o preferireste passare direttamente alla prossima console next-gen? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI