back to top

Pubblicato in anteprima un poster speciale del sesto episodio di Spy x Family

Spy x Family ha rilasciato il suo sesto episodio e ha condiviso un nuovo poster speciale.

Spy x Family ha rilasciato il suo sesto episodio e ha condiviso un nuovo poster speciale. L’anime è tratto dalla serie manga originale di Tatsuya Endo. La prima metà della serie aveva visto Twilight mettere insieme una nuova famiglia per entrare in qualche modo nell’Eden Academy, e ora spetterà ad Anya mantenere la sua parte e avvicinarsi all’obiettivo finale del suo nuovo padre spia.

Dopo aver visto quanto sia stato difficile entrare in questa scuola, l’ultimo episodio ci mostra che sarà una vita dura per Anya d’ora in poi. Yor decide così di aiutare Anya nell’unico modo che le riesce bene e la addestra a dare un pugno pulito per difendersi dai compagni di scuola. Proprio l’allenamento tra loro due è stato messo in luce nel nuovo poster che celebra l’Episodio.

L’episodio 6 di Spy x Family si intitola “The Friendship Scheme”. Loid deve andare a una riunione strategica. Durante la riunione, scopre che Anya dovrà ricevere 8 Stelle e diventare una Studiosa Imperiale all’Eden College per poter completare con successo l’Operazione Strix. Nel frattempo, Anya viene presa di mira da un gruppo di teppisti”.

CORRELATI