Bridgerton: la terza stagione sarà su Penelope e Colin

Il panel ATAS della serata di apertura di FYSEE Space di Netflix di domenica sera ha mostrato la stagione 2 di Bridgerton di Shondaland e ha rivelato grandi novità sulla stagione 3.

Alla conclusione del panel, alla star Nicola Coughlan è stato chiesto cosa può dire Lady Whistledown agli spettatori nella terza stagione. L’attrice, che interpreta Penelope Featherington il cui alter ego è Lady Whistledown, ha rivelato che la prossima stagione sarà tutta incentrata sui “Polin”. Seguirà il suo personaggio Penelope Featherington e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) mentre la loro amicizia potenzialmente sboccia in qualcosa di più, il tutto bilanciando la sua doppia vita come Lady Whistledown.

“Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un po’ di tempo e posso confermarvi che la terza stagione è la storia d’amore di Colin e Penelope”. Ho mantenuto quel segreto da due settimane all’inizio della stagione 2. Questa è la prima volta che lo dico qui.”

bridgerton 3 Nicola Coughlan svela che la stagione parlerà di colin e penelope

La storia d’amore del duo è l’argomento del quarto libro della serie Bridgerton di Julia Quinn. Le prime due stagioni della serie TV Netflix hanno seguito i primi due romanzi nel loro ordine, concentrandosi rispettivamente su Daphne Bridgerton e Anthony Bridgerton e sulle loro ricerche d’amore. Il terzo libro parla di Benedict Bridgerton ma, a quanto pare la serie ha deciso di sconvolgere leggermente l’ordine.

Shondaland e Netflix si erano già presi la libertà rivelando l’identità di Lady Whistedown alla fine della prima stagione; nei libri che non accade fino al quarto libro incentrato su Penelope.

CORRELATI