back to top

Control, Remedy parla dei nuovi progetti

Nell’ultimo periodo Remedy si sta dando parecchio da fare. Infatti, oltre ai lavori su Alan Wake 2, lo studio è impegnato nei remake di Max Payne e Max Payne 2. Vi sembrerà già tanto, eppure il carosello di progetti attivi non termina qui. Nell’ultimo incontro con gli azionisti, Remedy ha fatto sapere di star lavorando a due titoli inediti relativi a Control.

I nomi in codice di tali progetti sono Condor ed Heron. Tali parole non ci dicono granché e Remedy stessa non si è sbottonata troppo sui dettagli, comunicando che entrambi sono nelle prime fasi dello sviluppo. Stando alle parole degli sviluppatori, Heron dovrebbe diventare praticamente il seguito del primo capitolo, un vero e proprio Control 2.

In ogni caso, fa piacere sapere che Remedy sia così tanto impegnata sull’universo di Control. D’altronde, dopo il successo ottenuto con il primo capitolo, non poteva essere altrimenti. In attesa di novità, vi ricordiamo che Control è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

E voi, cosa ne pensate di queste importanti novità sull’universo del gioco Remedy? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità!

CORRELATI