back to top

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate

Dopo 9 anni dal meraviglioso dottore interpretato da David Tennant, sia lui che Catherine Tate tornano in Doctor Who. Il ritorno è previsto nella prossima stagione che vedrà tornare come showrunner anche Russel T. Davies dopo ben 12 anni di assenza.

La notizia del ritorno della coppia arriva una settimana dopo che la star di Sex Education Ncuti Gatwa è stata confermata come 14° Signore del Tempo nella lunga serie della BBC.
David Tennant ha intepretato il 10° dottore dal 2005 al 2010 mentre Catherine Tate è stata la sua compagna Donna Noble.

david tennant e catherine tate doctor who

Che ruolo avranno nello show?

Gli autori ancora tacciono in merito al ruolo dei due attori, sappiamo solo che il ritorno è previsto per la prossima stagione che andrà in onda il prossimo anno quando la serie di Doctor Who compirà 60 anni.

Davies ha detto:

“Sembra impossibile – prima annunciamo un nuovo Dottore, e poi un vecchio Dottore, insieme alla meravigliosa Donna, cosa diavolo sta succedendo? Forse questa è una storia mancante. O un mondo parallelo. O un sogno, o un trucco, o un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare, dato che due delle nostre più grandi star si riuniranno per la battaglia di una vita”.

Onestamente, mi piacerebbe avere un Tardis per poter viaggiare nel tempo e scoprire cosa accadrà nel futuro della serie. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI