Doctor Who: Yasmine Finney nel cast del 60° anniversario

Oggi i colpi di scena per quanto riguarda la nuova stagione di Doctor Who sembrano non finire. Dopo la notizia che vedere David Tennant e Catherine Tate tornare, abbiamo anche la prima aggiunta al nuovo cast.

Dalla serie del momento Heartstopper, Yasmine Finney si aggiunge al cast per il 60° anniversario di Doctor Who. Yasmin interpreterà un personaggio di nome Rose Temple-Noble in scene che andranno in onda nel 2023 come parte della celebrazione del 60° anniversario dello show, lo ha annunciato oggi la BBCBillie Piper ha precedentemente interpretato la compagna del Dottore Rose Tyler al fianco di Christopher Eccleston e David Tennant.

Lo showrunenr Russell T Davies ha detto in una dichiarazione:

“La vita su Doctor Who diventa più luminosa e selvaggia, come può esserci un’altra Rose? Lo scoprirete nel 2023, ma è una gioia assoluta dare il benvenuto a Yasmin sul set di Doctor Who. Ci siamo tutti innamorati di lei in Heartstopper , uno di quegli spettacoli che cambiano il mondo e ora Yasmin può cambiare il Whoniverse!

Finney ha aggiunto:

“Se qualcuno avesse detto a Yasmin, 8 anni, che un giorno avrebbe fatto parte di questo spettacolo iconico, non ci avrei mai creduto in un milione di anni. Questo spettacolo ha un posto nel cuore di così tante persone, quindi essere vista come un’attrice trans dalla leggenda stessa Russell, non ha solo segnato il mio anno, ha segnato la mia vita. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio e che tutti voi possiate vedere come sbocciano le rose. Preparati.”

Cosa ne pensate di questa nuova notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI