Fall Guys: gratis con il nuovo aggiornamento

Fall Guys, grazie al nuovo aggiornamento che sarà rilasciato il prossimo 21 giugno, diventerà gratuito sulle piattaforme dove distribuito. Il nuovo aggiornamento include, oltre all’accesso del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X | S, Nintendo Switch ed Epic Games, diverse nuove modalità e la nuova Stagione. Vediamo quindi cosa si cela dietro al nuovo update.

Nuova stagione in arrivo

Con l’aggiornamento di Fall Guys inizierà la nuova stagione in cui competere con i propri amici in nuovi livelli del Blunderdome. Ci saranno più arene e di grandi dimensioni per mettere alla prova le proprie abilità per ottenere la corona. Avendo a che fare con una nuova stagione ci saranno nuovi costumi disponibili con il Pass Stagionale.
Con la nuova moneta virtuale chiamata Show-Bucks è possibile acquistare nuovi oggetti cosmetici. Grazie al Legacy Pack messo a disposizione è possibile ricevere i 100 livelli gratuitamente, inoltre, se si finiscono i livelli è possibile sbloccare il prossimo Season Pass. Con il Legacy Pack si sbloccheranno un soprannome, una targhetta, il costume Regal, il costume Veggie Dog e il costume Feisty Dwarf.

Compatibilità con tutte le console

Come già accennato, l’aggiornamento di Fall Guys include l’accessibilità del gioco alle console di nona generazione, Nintendo Switch ed Epic Games.
Per PlayStation 5 ed Xbox Series X | S in particolare, l’update non è solamente di compatibilità ma anche di adattamento alle nuove console, come i caricamenti rapidi ed aggiornamento grafico.

Quando sarà disponibile?

L’aggiornamento di Fall Guys sarà disponibile dal prossimo 21 giugno con una campagna di pre-registrazione. Per tutti coloro che vorranno giocare da PC tramite Epic Games potranno pre-registrarsi al link dedicato per raggiungere dei traguardi e sbloccare varie ricompense. Il periodo di pre-registrazione terminerà il 27 giugno.

Siete curiosi di vedere il nuovo aggiornamento e di giocare a Fall Guys gratuitamente per PS5? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI