back to top

God of War Ragnarok: Loki o Atreus, come chiameremo il figlio di Kratos?

Nell’ultimo di capitolo di God of War, siamo venuti a conoscenza della vera identità di Atreus, o Loki, figlio di Kratos e di una gigantessa di nome Faye. Ma quale sarà il nome del ragazzo in God of War Ragnarok?

Come vediamo nelle scene finali del gioco, Atreus verrà chiamato con il nome di Loki, dio norreno degli inganni e malefatte, fratello di Thor.

Sappiamo anche che la scoperta del vero nome di Atreus è legata alla presunta morte di Kratos, come abbiamo appreso sulle pitture rupestri a Jotunheim.

God of War Ragnarok Kratos Atreus Loki

Come si può presumere il ragazzo e Thor saranno strettamente legati, dato il presunto grado di parentela. Ma come si svolgeranno le vicende nel mondo di God of War Ragnarok?

Ci sarà l’epica battaglia tra Thor e Jormungandr, il serpente del mondo? E che ruolo avranno Kratos e Atreus nel Ragnarok?

God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio in uscita per la fine dell’anno. Kratos, dio della guerra greco, è il protagonista della serie. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere al Ragnarok. Non abbiamo ancora informazioni utili per capire al meglio la posizione di Kratos e Atreus all’interno dell’evento che porterà la fine a Midgard. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni. Altri personaggi sono sicuramente celati all’interno del gioco, di cui non abbiamo notizie ufficiali.

CORRELATI