Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen: “Per Darth Vader è una missione personale”

Obi-Wan Kenobi è sicuramente una delle serie più discusse del momento. Lo show, che arriverà su Disney+ il 27 maggio, non solo vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi, ma ritroveremo anche Hayden Christensen che tornerà ad interpretare Anakin Skywalker/Darth Vader. Proprio l’attore che interpreterà l’iconico Sith ha parlato del personaggio e della missione che intraprenderà nel corso della serie.

Ecco le parole dette da Hayden Christensen durante l’intervista a The Cutaway with William Mullally (trovate il video in fondo all’articolo).

La serie è ambientata ad un certo punto della linea temporale che non è stata ancora realmente esplorata e penso che il personaggio di Darth Vader sia a un punto interessante nella sua vita. Sia per quello che è accaduto prima e la sua situazione che si è venuta a creare dopo Episodio III.

In merito alla missione che il personaggio dovrà affrontare ha aggiunto:

Sta cercando di riconciliarsi con il suo passato e sta dando caccia ai cavalieri jedi… Ovviamente si tratta del suo lavoro ed è richiesto dall’Imperatore, ma è qualcosa in più: si tratta di una missione personale per lui.

L’attesissima serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio.

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI