Prey: uscito breve trailer e data di uscita del nuovo capitolo di Predator

spot_imgspot_img

Dopo anni di silenzio, uscito un assaggio del prossimo film di Predator chiamato Prey che promette gioie e forse pochi dolori

Pochissime scene, ma sufficienti per scaldare nuovamente i cuori dei fans di una delle serie più longeve, direttamente dal lontano 1987.

Prey, questo il nome del film ambientato circa 300 prima degli eventi del Primo Predator, dovrebbe portare sullo schermo di Hulu, uno dei primi Predator arrivati sulla terra.

Nonostante i vari altri e bassi (lasciando volutamente a parte il filone di Aliens vs Predator), questo capitolo potrebbe portare una ventata di novità interessanti non solo per la regia ed l’attrice principale (Naru, la protagonista, sarà interpretata da Amber Midthunder ed alla regia troviamo Dan Trachtenberg che ha diretto anche 10 Cloverfield Lane) ma anche per l’intero cast che sarà formato da Stormee Kipp, Julian Black Antelope, Michelle Thrush, e Dakota Beavers.

La data di uscita prevista è quella del 5 Agosto su Hulu e presumibilmente su Stars di Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEmpire

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here