Riddick 4: Furya, Vin Diesel mostra una prima immagine

Sono passati più di quattro anni da quando Vin Diesel ha rivelato i piani per un quarto film di Riddick e una serie TV ispirata al franchise. Intitolato provvisoriamente Riddick 4: Furya, Diesel aveva affermato che le riprese sarebbero partire nel 2021, anche se non è chiaro quanto lavoro di pre-produzione sia effettivamente stato fatto o se lo avesse dichiarato solo perchè gli studios erano soddisfatte della sceneggiatura. Il film sarà la quarta volta di Vin Diesel nei panni di Riddick, un personaggio che è apparso anche in un film d’animazione e in un videogioco.

Dopo quattro anni di silenzio, qualcosa finalmente si muove. Dicendosi “più che eccitato” (letteralmente “eccitato è un eufemismo”), Diesel ha condiviso un paio di immagini dello storyboard con del testo. La sceneggiatura sembra stuzzicare la possibilità di un successore per Riddick, che è un’idea interessante a cui Diesel non aveva mai accennato prima.

Puoi vedere il post qui sotto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI