Spy x Family ha ispirato alcuni meme con l’espressione piu’ famosa di Anya

Uno dei volti più iconici di Anya Forger usato per alcuni meme famosi

Da quando è stato annunciato per la prima volta che la serie manga originale di Tatsuya Endo avrebbe ricevuto un adattamento anime ufficiale, i fan hanno iniziato a pensare a tutti i momenti principali che volevano vedere prendere vita. Con la prima metà dell’anime che presenta ai fan Anya e il resto dei membri della famiglia Forger. E’ tempo di andare avanti con la serie mentre Anya si è ufficialmente fatta strada all’Eden Academy nel nuovo episodio.

Tutto è iniziato con Anya che ascoltava i consigli di sua madre e sorrideva per tenere a bada le sue emozioni. La versione di quel sorriso ispira i fan a creare decine di meme partendo da alcuni tra i piu’ famosi che tutti conosciamo. Qui di seguito vediamo il sorriso in questione a alcuni meme creati dai fan:

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI