back to top

Superman & Lois 2×12: la sinossi di “Ties That Bind”

All’inizio di questo mese, Superman & Lois si è interrotto con una breve pausa e ha lasciato i fan molto curiosi dopo un cliffhanger importante. In “Truth and Consequences”, Superman (Tyler Hoechlin) finalmente ha rivelato a Lana Cushing (Emmanuelle Chriqui) la sua identità, spiegando che lui e il suo amico di sempre Clark Kent sono la stessa persona. È stato un cambiamento della situazione necessario data la situazione nell’Inverse World. Tuttavia avrà importanti implicazioni per Superman e per la sua famiglia. Ora, The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di “Lies that Bind”, il dodicesimo episodio della seconda stagione di Superman & Lois, in onda martedì 31 maggio.

Secondo la sinossi, il prossimo episodio riprenderà proprio da dove “Truth and Consequences” ha lasciato. Non solo Lana dovrà occuparsi di delle questioni di segreti. Sembra che Jordan e Jonathan avranno le loro domande sul fatto che i loro genitori Clark e Lois stiano dicendo tutta verità. Di seguito trovate la sinossi di “Ties That Bind”.

“SUPERMAN & LOIS E’ TORNATO CON UN EPISODIO ORIGINALE! – Riprendiamo da dove eravamo rimasti con Clark (Tyler Hoechlin) che vola davanti a Lana (Emmanuelle Chriqui). Nel frattempo, Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Jordan Elsass) si chiedono se Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark stiano raccontando loro la storia completa. Infine, Natalie (Tayler Buck) fa del suo meglio per convincere Sarah (Inde Navarrette) ad accettare Jordan. Anche Erik Valdez, Wole Parks, Sofia Hasmik, Taylor Buck e Dylan Walsh sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da David Mahmoudieh e scritto da Rina Mimoun.”

Il percorso di Lana in Superman & Lois

Il fatto che Clark le si sia rivelato è solo una parte del percorso che Lana ha intrapreso nella seconda stagione di Superman & Lois. All’inizio di quest’anno, Emmanuelle Chriqui ha parlato di ciò che il suo personaggio ha attraversato dopo la fine del suo matrimonio. All’inizio di questa stagione, Lana ha scoperto che suo marito Kyle l’aveva tradita e la sua situazione si complicherà ulteriormente col passare degli episodi.

“C’è così tanto che va avanti” ha detto Emmanuelle Chriqui in un’intervista con Pop Culture. “Ora ufficialmente il mondo di Bizarro è stato introdotto e diventa così folle nel modo migliore. Nel modo migliore. Metà del tempo quando chiamo Todd Helbing, il creatore, penso ‘aspetta, cosa? Davvero?’ Il viaggio di Lana in questa stagione è particolarmente sentito ed è davvero profondo, fa un viaggio infernale. E questo è tutto quello che posso dire senza fare spoiler. Ma nei prossimi due episodi lo capirete davvero. Direte: ‘oh, è di questo che parlava. ‘”

“Lies that Bind” andrà in onda il 31 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI