back to top

Hogwarts Legacy: nuovi dettagli riguardo le quattro case

Il mese di marzo ha donato ai fan di Harry Potter e della sua saga un vasto trailer dedicato a Hogwarts Legacy, il nuovo gioco dedicato al mondo magico. Con il lunghissimo trailer che mostra anche tratti di gameplay abbiamo una panoramica generale delle potenzialità del gioco.

Spulciando ed analizzando il trailer possiamo quindi notare molti dettagli che sviluppatori hanno voluto inserire per gli amanti della saga. In Hogwarts Legacy sarà possibile vivere la vita di un maghetto tra le mura (e non solo) della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, tra lezioni, esplorazioni e l’insegnamento di incantesimi.
Prima di tutto questo, tuttavia, dovremo essere smistati in una delle quattro case: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.

Tra i vari indizi di gameplay che possiamo scorgere nel video dedicato a Hogwarts Legacy possiamo notare il cappello parlante. Vista la completa personalizzazione del personaggio, possiamo decidere in quale casa il cappello dovrà smistarci, come riportato anche nelle FAQ ufficiali. Inoltre, è possibile notare quanta cura Avalanche Software ha impresso nel gioco, come il dettaglio delle varie toppe delle case.

Ricordiamo quindi che Hogwarts Legacy sarà disponibile questo inverno 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Siete in hype per il nuovo gioco dedicato al mondo di Harry Potter? Quanto, secondo voi, sarà vasto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI