back to top

Jujutsu Kaisen 0 mostra Yuta, Gojo e gli altri in una nuova grafic art

L'account Twitter ufficiale ci mostra alcune nuove illustrazioni che comporrano la confezione del Blu-ray/DVD.

Jujutsu Kaisen 0 ha finalmente concluso la sua corsa nei cinema di tutto il mondo e ha condiviso alcune nuove fantastiche illustrazioni di Yuta Okkotsu, Rika Orimoto, Satoru Gojo e gli altri per celebrare il suo imminente rilascio in bluray.

La serie di debutto dell’anime di Jujutsu Kaisen si è conclusa con l’annuncio che al franchise si sarebbe aggiunto il suo primo lungometraggio. Jujutsu Kaisen 0 è diventato uno dei film anime di maggior successo di tutti i tempi grazie al successo ottenuto al botteghino di tutto il mondo. Ora spera di fare lo stesso con il Blu-ray e il DVD in arrivo sugli scaffali in Giappone alla fine di settembre. Per pubblicizzare l’uscita della versione home media del film, l’account Twitter ufficiale ha mostrato alcune delle fantastiche nuove illustrazioni che comporrano la confezione del Blu-ray/DVD.

Jujutsu Kaisen 0 Blu-ray/DVD verrà lanciato in tutto il Giappone questo settembre. Sfortunatamente non c’è ancora alcuna notizia sul suo rilascio nel resto del mondo.

CORRELATI