One Piece, nel capitolo 1049 arriva la più grande promessa di Rufy

spot_imgspot_img

One Piece ha annunciato la più grande promessa di Rufy della serie, fino ad oggi, con il nuovo capitolo 1049! Da quando è arrivato per la prima volta nel Paese di Wano, Rufy si è fatto strada attraverso la regione e ha creato connessioni molto più profonde ed emotive con coloro che soffrono lì da tempo come O-Tama e Hyogoro. Dopo aver visto quanto ognuno di loro avesse vissuto male per mano di Kaido e Orochi, ha promesso di prendersi il futuro di Wano sulle spalle e renderlo un paese in cui nessuno dovrebbe più morire di fame e decide di affrontare Kaido.

Nell’evolversi della battaglia Rufy rivela la sua promessa che consiste non solo nel liberare ora solo Wano, ma di creare un nuovo tipo di mondo in cui i suoi amici possono mangiare tutto il cibo che vogliono senza lottare.

Come tutti i fan hanno visto finora in One Piece, il cibo è uno degli elementi più importanti del franchise. Non è solo la cosa preferita al mondo da Rufy, ma è stata anche qualcosa che ha costruito ponti tra i personaggi in momenti importanti come la riunione di Sanji e Rufy durante l’arco narrativo di Whole Cake Island, le grandi feste dopo ogni vittoria e altro ancora. Il cibo è stato un punto di discussione essenziale a Wano, e ha reso Rufy ancora più furioso.

Abbiamo già anche presentato tutti i titoli dei prossimi episodi dell’anime di One Piece, rispettivamente dal 1017 al 1020:

  • 1017: Big Barrage of Skill! The Worst Generation Onslaught!
  • 1018: Kaido Laugh! Four Emperors Vs The New Generation
  • 1019: Tama’s Secret Plan! Operation Kibi Dango
  • 1020: Sanji Screams! SOS Echoes Throughout The Island 

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red. Cosa ne pensi di questi titoli in arrivo per l’adattamento anime di One Piece?

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece Odyssey: presentato al Summer Game Fest

Un nuovo trailer di One Piece Odyssey è stato...

One Piece: Red, svelato il nuovo poster!

Toei Animation ha condiviso questo nuovo poster per One...

One Piece: Red, è stato svelato uno speciale dietro le quinte!

One Piece: Red è il quindicesimo film del franchise Shonen di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here