back to top

Pokémon Home: in arrivo l’aggiornamento 2.0

The Pokémon Company ha confermato che il servizio Pokémon Home supporterà i due titoli remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Purtroppo, gli allenatori, dopo quasi un anno dall’uscita dei due titoli, sono ancora in attesa di questa funzionalità.

Leggende Pokémon: Arceus, pubblicato il 22 gennaio 2022, riceverà anch’esso il supporto con Pokémon Home, tuttavia, ancora non si hanno notizie precise. Andiamo a vedere insieme tutto quello che sappiamo su questo servizio di TPC.

Secondo il leaker “CentroLEAKS“, la funzionalità di Pokémon Home potrebbe arrivare molto presto sui tre titolo in questione. Ci teniamo a precisare che queste informazioni non sono state confermate da The Pokémon Company, quindi per avere la certezza dovremmo aspettare informazioni ufficiali.

Aggiornamento Pokémon Home 2.0

The Pokémon Company ha annunciato il nuovo aggiornamento alla versione 2.0 del servizio, il quale, confermato anche da Serebii, è stato confermato pieno supporto per i tre titoli: Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus. Il nuovo update sarà attivo da domani 18 maggio 2022, il che significa che dopo aver aggiornato L’app Home, avremo la possibilità di trasferire tutti i mostriciattoli tascabili catturati durante quest’ultimo anno.

Pokémon Home 2.0

Cos’è Pokémon Home

Pokémon Home è un’applicazione che consente ai possessori di Nintendo Switch di archiviare i propri mostriciattoli tascabili e spostarli tra un gioco e l’altro, ad un costo annuale. È un aggiornamento della vecchia applicazione della Banca Pokémon, nativa per il Nintendo 3DS. Attualmente, questo servizio supporta: Let’s Go Pikachu/EeveeSpada e Scudo e Pokémon GO.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI