Marvel: Ultraman non ha ancora finito di combattere i giganteschi Kaiju

La saga di Ultraman non è ancora finita, perché Ultraman tornerà alla Marvel Comics ad agosto con una nuova serie: The Mystery of Ultraseven. Scritta da Kyle Higgins e Mat Groom, con le tavole di Davide Tinto, David Lopez e Gurihiru, la serie continuerà a esplorare il fenomeno della cultura pop Ultraman, a partire da un numero di debutto in formato doppio.

In Ultraman: The Mystery of Ultraseven, giganteschi Kaiju vagano liberi e il potere viene consolidato da una sinistra cospirazione. Dov’è Ultraman e perché non ha impedito che tutto questo accadesse? Nessuno lo sa! Poi un nuovo enigmatico Ultra appare dopo essere stato nascosto per decenni, e Shin Hayata dovrà fare di tutto per vincere la battaglia.

“La reimmaginazione di questo universo da parte mia e di Kyle è iniziata con un piano generale a lungo termine, ed è per questo che abbiamo inserito la misteriosa scomparsa di Dan Moroboshi nelle primissime pagine di The Rise of Ultraman“, afferma il co-sceneggiatore Mat Groom. “È così eccitante aver raggiunto la fase in cui possiamo ora togliere il sipario su quel mistero… e sulle sue implicazioni sconvolgenti per il mondo!”.

Ultraman: The Mystery of Ultraseven è la terza serie della collaborazione tra Marvel Comics e Tsuburaya Productions. Oltre alla storia principale, il numero di debutto in formato doppio conterrà Kaiju Steps dell’artista Gurihiru e una storia aggiuntiva che esamina la storia di Ultra Q.

Ultraman: The Mystery of Ultraseven #1 cover

Ultraman: The Mystery of Ultraseven #1 uscirà il 17 agosto, con una copertina principale di E.J. Su.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI