back to top

Only Murders in the Builing: teaser della seconda stagione rivela numerose guest star

Nell’ultimo teaser trailer di Only Murders in the Building 2 possiamo notare numerose apparizioni particolari. Dopo una prima stagione di grande successo che ha visto la serie guadagnarsi il titolo di commedia originale Hulu più vista di sempre, le star della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez torneranno nuovamente il 28 giugno. Il mistero iniziale di Murders in the Building potrebbe essere finito… Ma c’è molto altro da scoprire.

Con la morte di Tim Kono, Only Murders in the Building stagione 2 ci porta direttamente in un nuovo mistero con omicidio: la morte di Bunny, il presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia. I fan della serie ricorderanno che l’episodio finale della prima stagione ha messo Mable (Gomez) in una posizione molto precaria, poiché è stata scoperta accanto al corpo di Bunny da Oliver (Short) e Charles (Martin). Il trio è stato quindi arrestato e condotto fuori dall’edificio, lasciando il pubblico con un grande cliffhanger. Sembra quindi che i misteri dell’Arconia non siano finiti e Only Murders in the Building stagione 2 sembra già essere molto divertente.

Che cosa aspettarsi

Grazie al successo riscontrato ed il coinvolgimento di personaggi così famosi, non dovrebbe sorprendere che Only Murders in the Building possa aver attratto alcune guest star piuttosto grandi. Nell’ultimo trailer della seconda stagione della serie, ai fan viene dato un assaggio di quello che questa volta dovranno aspettarsi, oltre a scorci di alcune delle tante guest star che debutteranno.

Tra le star coinvolte nella nuova stagione possiamo vedere Cara Delevingne, che si unisce come nuovo personaggio regolare, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Queste ultime, però, avranno solo il beneficio di essere ospiti nella serie. Inoltre, sembra che Only Murders in the Building stagione 2 darà il bentornato a Nathan Lane e Amy Ryan, i quali avevano interpretato personaggi implicati in vari crimini nella stagione 1. L’inclusione di così tanti ospiti importanti suggerisce che ci saranno molti colpi di scena all’interno di questo nuovo mistero. L’unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che potrebbero distogliere troppo l’attenzione dal trio principale.

Dato che la morte di Bunny è avvenuta così rapidamente in successione alla rivelazione di Jan come assassino di Kono, potrebbe benissimo essere che tutte le morti che si verificheranno ora nel famigerato condominio di New York saranno legate ad una verità più grande. La serie deve ancora rivelare il motivo per cui Bunny sia stata uccisa, ed in che modo Mabel sia implicata. Insomma, la stagione 2 ha tante domande interessanti a cui far fronte. Only Murders in the Building non ha ancora esaurito le idee e la sua continua capacità di coinvolgere il pubblico nell’indagine fa ben sperare per il successo del programma.

CORRELATI