back to top

Spy x Family ci spiega finalmente come Twilight sia diventato una spia

Spy x Family ha scavato nel passato di Twilight con i recenti capitoli del manga

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spy x Family ha scavato nel passato di Twilight con i recenti capitoli del manga e l’ultimo capitolo ha finalmente spiegato come alla fine sia diventato una spia. L’adattamento anime sta spopolando. Ma la serie manga originale di Tatsuya Endo è già andata ben oltre il punto in cui si trova ora l’anime e sta finalmente colmando alcune lacune che i fan si chiedevano da un po’. Anche se abbiamo avuto modo di vedere frammenti del passato di Yor e Anya, la storia di Twilight è stata tenuta sotto stretta sorveglianza.

I capitoli precedenti della serie hanno iniziato questo primo sguardo alla storia delle origini di Twilight. Rivelando che ha perso i suoi genitori negli attentati di Ostanania. Senza più nulla a cui aggrapparsi, alla fine si arruolò nell’esercito con una falsa identità. Iniziò a combattere per il suo paese e ad uccidere quanti più soldati poteva. Ma con il nuovo capitolo della serie che introduce alcune sfumature nella lotta per la sua vita. Rivela anche come ha accettato per la prima volta di diventare la spia che è oggi.

Il capitolo 62.3 di Spy x Family riprende subito dopo che Twilight incontra Franky per la prima volta. Mentre si trovano su lati diversi del conflitto, Franky riesce a convincere Twilight a non essere ucciso. I due parlano del conflitto e Franky sfoga la sua frustrazione su come sia i Westalis che gli Ostaniani attirino la loro gente in conflitti in cui non esiste una vera ragione per combattere. Questo inizia a creare qualche dubbio nella mente di Twilight.

Il nostro Twilight viene presto reclutato da un uomo misterioso che conosce il suo vero nome e la falsa identità con cui si è arruolato nell’esercito. Rivela che proviene dall’intelligence militare e lo recluta per la loro causa. Dicendogli di buttare via completamente tutto ciò che riguarda le sue vecchie vite, vere e false. Twilight inizia la sua lunga strada per diventare la spia che tutti conosciamo.

CORRELATI