Techland, gli autori di Dying Light a lavoro su un Fantasy RPG

Non è mai stato segreto il desiderio da parte di Techland di realizzare un videogioco Fantasy RPG. Ora che Dying Light 2 è stato rilasciato, pare che sia arrivato il momento giusto. Infatti, nelle scorse ore la software house ha rilasciato un nuovo artwork e alcune informazioni ad esso relative, come alcuni grandi nomi dietro il progetto. Si parla infatti di veterani di CD Project Red, Arkane Studios e Guerrilla Games.

L’ormai consolidata bravura di Techland nelle meccaniche di parkour potrebbe spingerli a portare questa ed altre caratteristiche della serie di Dying Light sulla nuova IP Fantasy. Vedendo le rovine presenti nell’artwork, non ci stupirebbe vederci in una situazione in cui dovremo arrampicarci su colonne fatiscenti e travi marcite. Il progetto è ancora nelle fasi embrionali e l’uscita sembra lontana, ma Techland non ha potuto aspettare nel condividere con noi la voglia di proseguire nello sviluppo.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Fantasy RPG dagli sviluppatori di Dying Light? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI