Assassin’s Creed: Origins – Nuovo update in arrivo!

Assasin’s Creed: Origins fu rilasciato nell’ottobre del 2017, e ad oggi, anche a distanza di molto tempo sta per ricevere una grande novità che cambierà del tutto il gameplay del gioco. Ubisoft ha infatti comunicato che Assassin’s Creed: Origins è pronto a ricevere un grande aggiornamento.

A quanto pare questo update in arrivo su Assassin’s Creed: Origins è in grado di sbloccare il framerate. In questo modo il gioco sarà capace di raggiungere i 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’aggiornamento 1.60 arriverà tra il 24 e il 26 maggio e comprenderà anche l’aggiunta di un’altra feature.

La nuova patch per Assassin’s Creed: Origins introdurrà inoltre anche un menù relativo alla serie di Assassin’s Creed. Tramite questo menù si potrà acquistare in maniera rapida altri eventuali episodi.

Assassin's Creed: Origins

L’arrivo di questa patch era stata già annunciata in passato da Ubisoft quando venne pubblicato il tweet. Nel tweet già annunciava che stavano tentando di aggiungere il supporto a 60 fps per Assassin’s Creed: Origins. Le novità però non finiscono qui. Ubisoft sta inoltre pianificando di rilasciare un gioco Assassin’s Creed su scala più piccola. Sembrerebbe sia incentrato sullo stealth e potrebbe uscire entro la fine dell’anno 2023. Il nome in codice per questo nuovo capitolo sembrerebbe essere Rift. Inoltre il protagonista del nuovo gioco potrebbe essere interpretato dal personaggio di Assassin’s Creed Valhalla Basim. In origine il titolo era pianificato come espansione per il capitolo recente, ma successivamente l’idea è cambiata.

Assassin’s Creed Rift sarà rilasciato prima ‎‎dell’annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Infinity‎‎,. Sarà una collaborazione tra Ubisoft Quebec di Assassin’s Creed Odyssey e Ubisoft Montreal di Assassin’s Creed: Origins e Valhalla.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI