back to top

Epic Games Store: inizia la promozione Mega Saldi 2022

L’Epic Games Store ha annunciato l’inizio dei Mega Saldi 2022. Questa promozione durerà ben quattro settimane, fino al 16 giugno.

Epic Games Store

Tutti gli account Epic Games Store riceveranno anche un coupon:

Ogni account riceverà automaticamente un buono del 25% da usare durante i Mega Saldi. Il buono del 25% può essere utilizzato solo per l’acquisto di giochi già pubblicati sull’Epic Games Store. Può essere usato su acquisti di giochi singoli o multipli che valgono 14,99€ o più dopo l’applicazione di qualsiasi sconto.

Questa promozione include anche un titolo gratuito disponibile ogni giovedì. Il primo è Borderlands 3, già disponibile per il download gratuito al 26 maggio, ovvero giovedì prossimo in concomitanza con l’uscita del prossimo gioco.

Il terzo capitolo del lootershooter, rilasciato a settembre 2019, è stato ampliato con pass stagionali e molte altre aggiunte ben viste dai fan. Sicuramente iniziare questi Mega Saldi con un titolo del genere è di certo un buon inizio per accaparrarsi i giocatori. Al momento non ci sono ancora indicazioni o leak in merito ai prossimo titoli gratuiti che metterà a disposizione Epic, non ci resta che attendere settimana prossima.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Epic Games Store? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI