Farming Simulator 22: in arrivo il Kubota Pack

Una nuova azienda entra a far parte del nutritissimo roster di veicoli di Farming Simulator 22. Si tratta della Kubota nata ad Osaka, in Giappone, 130 anni fa.

Undici nuovi veicoli e strumenti prodotti dal marchio leader di mercato sono inclusi nel pack.

  • Lancio in 28 giugno per PC e console
  • Il preorder parte ora – con una release fisica in alcuni paesi selezionati
  • Incluso nel Year 1 Season Pass

Contenuto nel pack il Kubota M8 – “L’ufficio con vista” dell’agricoltore

Il Kubota M8, il più grande trattore di Kubota prodotto fino ad oggi, è incluso nel pack. Con l’interno della cabina estremamente spazioso e la visuale a 360 gradi per controllare i campi, il trattore promette agli agricoltori virtuali la miglior seduta nel loro “ufficio” agricolo.

Sono inclusi anche i trattori M5, M6 e M7, così come le minipale gommate, le pale cingolate e nuovi veicoli, per gestire l’attività agricola quotidiana come caricare e trasportare merci con strumenti moderni, versatili e potenti.

Con due veicoli estremamente performanti, il Sidekick veloce e agile e l’RTV-X1140 molto resistente, i giocatori possono consegnare i prodotti velocemente oppure esplorare i terreni, anche insieme ad altri colleghi accomodati nei sedili per i passeggeri. Sono stati aggiunti anche nuovi outfit nel guardaroba. I giocatori possono indossare l’abbigliamento di Kubota per mostrare la loro affiliazione al noto marchio.

Release fisica in paesi selezionati

Il Kubota Pack digitale è disponibile globalmente. È prevista una versione fisica pacchettizzata per PC solo in alcuni paesi selezionati quali Italia, Germania, Francia e UK. Il Kubota Pack per Farming Simulator 22 uscirà il 28 giugno.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. È disponibile un Year 1 Season Pass, che estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro, sarà incluso anche il Kubota Pack. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI