Hogwarts Legacy, scorci inediti grazie a un video ASMR

Siete stanchi e stressati? Avete affrontato una brutta giornata e ora volete solo riposarvi e non pensare a niente? O, ancora, siete solo dei grandi appassionati dei video ASMR? Non preoccupatevi, ci pensa Warner Bros. per voi! Nelle ultime ore infatti, lo studio di sviluppo di Hogwarts Legacy ha rilasciato un video della durata di venti minuti con sottofondo il rumore della pioggia. L’ideale per le menti turbate.

A parte gli scherzi, il nuovo materiale video ci permette di assaporare scorci inediti della scuola dei maghi. Oltre Hogwarts, si possono individuare alcuni momenti in cui la telecamera si concentra su Hogsmeade, l’iconico villaggio che Harry Potter visita per la prima volta durante il suo terzo anno di studi. Comunque, una strategia di marketing da parte di Warner Bros. particolare ma efficace, bisogna concederlo.

Invece, se siete interessati a un vero e proprio video di gameplay, potete fare riferimento a quello rilasciato qualche tempo fa durante un evento dedicato. Cogliamo l’occasione per ricordarvi anche che Hogwarts Legacy è previsto entro fine 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

E voi, avete qualche parere in merito al video ASMR dedicato al gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI