back to top

One Piece 1049: chi sarà la prossima grande minaccia?

Il nuovo capitolo della serie manga ha ufficialmente posto fine al combattimento più lungo in One Piece, sembra infatti che anche lo scontro tra Rufy e Kaido nei cieli sopra Onigashima sia ufficialmente terminato. Ci sono ancora tante altre domande su cosa aspettarsi dai prossimi capitoli, soprattutto sulle ripercussioni della lotta e su cosa significhi per il futuro di Wano nel suo insieme, ma ciò che è subito chiaro è che inizierà una nuova era della serie.

Sebbene la guerra di Wano a Onigashima fosse già la guerra più lunga della serie in assoluto, sta arrivando ad un punto chiave dopo anni di “accumulo” tra più archi narrativi. L’ultima volta che si arrivo ad un punto simile, la serie dette il via ad un salto temporale. Venne introdotto un target completamente nuovo di amici e nemici con cui Rufy e i suoi si sono trovati faccia a faccia. La domanda che rimane è: quale sarà effettivamente la prossima minaccia in arrivo da Rufy?

Abbiamo già anche presentato tutti i titoli dei prossimi episodi dell’anime di One Piece, rispettivamente dal 1017 al 1020:

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red. Cosa ne pensi di questi titoli in arrivo per l’adattamento anime di One Piece?

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

ViaCB

CORRELATI