back to top

Call of Duty Warzone: nuovi leak per la nuova versione del Battle Royale

Il remake di Call of Duty Modern Warfare 2 è ormai confermato per quest’anno. Come riportato nell’articolo dedicato, dobbiamo aspettarci anche una nuova versione per il Battle Royale che, temporaneamente, chiameremo Warzone 2.
Da diverso tempo, infatti, girano in rete diversi leak e, non è da meno, quello osservato in queste ore.

Il noto leaker che si dedica da tempo a Call of Duty Tom Henderson ha, infatti, affermato che nella nuova versione di Call of Duty Warzone saranno presenti mappe iconiche provenienti da MW2. Come vengano raccordate in un’unica mappa a tema Battle Royale non è ancora risaputo ma, il leaker, ha postato vari nomi famigliari ai più veterani della serie.

Tra questi, vi è, infatti, Terminal, Highrise, Quarry ed Afghan, per non scordarsi di Favela. Queste sono quindi tutte mappe provenienti dal comparto multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare 2. Secondo sempre Henderson, la nuova mappa di Warzone 2 presenterà anche 18 punti di interesse divisi tra le mappe iconiche della serie che, purtroppo, non avranno il loro originale nome.

Call of Duty Modern Warfare 2 Terminal Warzone 2

Come sempre, non si tratta di notizie ufficiali ma di fughe di notizie, da quindi prendere con le pinze. Activision ed Infinity Ward non hanno confermato ancora quanto comunicato dal leaker. Dovremmo quindi attendere che le case di sviluppo sfornino un trailer o una data di rilascio per il remake di Call of Duty Modern Warfare 2 ed il nuovo Warzone per avere maggiori certezze.

Cosa vi aspettereste da questi due nuovi giochi? Può far contenta la community una mappa più nostalgica per il Battle Royale di Activision? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI