God of War Ragnarok, nuove conferme per l’uscita nel 2022

L’anno corrente ha raggiunto ormai metà del suo ciclo di vita, possiamo dire. Ma della data di lancio di God of War Ragnarok ancora non si sa nulla. Da mesi lo studio di Santa Monica insiste nel dire che la sua opera magna vedrà la luce nel corso del 2022, vedremo se queste parole troveranno riscontro nella realtà.

Nel frattempo, la software house ha condiviso con gli utenti nuove informazioni relative all’accessibilità del suo prossimo titolo norreno. Riprendendo la miriade di opzioni già presenti nel gioco precedente, God of War Ragnarok si è impegnato a riportarne di nuove e importanti per rendersi accessibile a più persone possibile.

Ma questo cosa c’entra con la data d’uscita? Di solito, la programmazione delle opzioni di accessibilità viene fatta nella parte finale dello sviluppo. E se lo studio di Santa Monica si sente così sicuro di mostrare al pubblico tali opzioni, può solo voler dire che tutto il resto è già pronto. In tutto questo, ci teniamo a ricordare che God of War Ragnarok uscirà nel corso dell’anno su Playstation 4 e Playstation 5.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI