L’editore di Chainsaw Man condivide un aggiornamento sul ritorno del manga

un nuovo post di twitter suggerisce che Fujimoto stia già lavorando al tanto atteso ritorno del manga

L’editore di chainsaw Man fa riferimento alla seconda stagione del manga in un post. La notizia arriva direttamente da Twitter per gentile concessione di Shihei Lin, l’editor di Jump Plus. L’editore si è rivolto ai social media per condividere notizie con i fan sul recente one-shot di Fujimoto. Ed è stato lì che Lin ha finito per divulgare un aggiornamento su Chainsaw Man, parte seconda.

Immagine promozionale di “Addio Eri” nuova opera one-shot di Fujimoto.

Secondo Lin, Fujimoto sta attualmente lavorando alla seconda parte del manga. Non ha una data di rilascio da condividere in questo momento, ma l’editore è fiducioso che Fujimoto stia lavorando al massimo su Chainsaw Man.

Questo è il primo aggiornamento concreto che i fan hanno ricevuto sul manga di Chainsaw Man da quando la serie ha concluso la sua prima parte qualche tempo fa. Quando il manga è terminato, Fujimoto ha confermato che sarebbe stata rilasciata una seconda parte. Ma non è stato detto altro sul ritorno da dicembre 2020.

Ora, sembra che Fujimoto si stia concentrando su Chainsaw Man, e questa notizia non potrebbe rendere i fan più felici. Il debutto della seconda parte continuerà solo a elevare Chainsaw Man che ha oltre 12 milioni di copie in circolazione a livello globale.

CORRELATI