back to top

Marvel annuncia la nuova serie regolare di Alien

Due anni dopo essersi assicurata i diritti della popolarissima serie horror fantascientifica Alien, Marvel Comics ha annunciato un’altra nuova serie di Alien che debutterà il prossimo agosto. Scritto da Phillip Kennedy Johnson e disegnato da Julius Ohta, Alien #1 lancia “un ascensore per l’inferno”, che suona come un nuovo incubo.

Nel primo arco della testata appena rilanciata, una colonia segreta di Synths che si è stabilita su una “luna arretrata” , deve fare squadra con i soldati del Sistema Unito per avventurarsi in un mondo pericoloso e recuperare una “biotecnologia” che “potrebbe essere la chiave per salvare l’umanità”.

Tuttavia, i Synths si trovano di fronte a un dilemma morale: aiutare i soldati umani nella loro missione o proteggere se stessi da un potenziale sfruttamento e tradimento – temi che sono diventati importanti nelle recenti incarnazioni del franchise di Alien, tra cui Prometheus e Alien:Covenant.

Alien #1 sarà caratterizzato dalla copertina principale di Björn Barends, oltre che dalle variant di Travis Charest, Carlos Magno e Ryan Brown.

La serie debutta insieme a Predator #2, mantenendo i due franchise strettamente legati come ci si potrebbe aspettare, anche se non sembrano incrociarsi.

Questo fumetto è accompagnato da un avviso ai genitori, probabilmente per le immagini spaventose e i contenuti per adulti. Alien #1 arriverà sugli scaffali ad agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI