Marvel sfrutta il creatore di Goldbergs par la nuova serie sul Damage Control

Marvel ha contattato il creatore di Goldbergs per una nuova serie di cinque numeri sul Damage Control che verrà lanciata ad agosto

La Marvel ha scelto Adam Goldberg, creatore di The Goldbergs, per una nuova serie sul Damage Control con Moon Knight, She-Hulk, Nightcrawler e altri. Damage Control, sarà una nuova serie Marvel in cinque numeri. La serie verrà lanciata ad agosto dagli sceneggiatori Goldberg, Hans Rodionoff e Charlotte Fullerton, con disegni di Will Robson e Jay Fosgitt. La serie seguirà una squadra di eroi, che include anche Ghost Rider e Quicksilver.

La sinossi recita: Dopo le battaglie mega-potenti e le catastrofi di livello Hulk, il Damage Control è sempre lì per ripulire il casino e riportare le cose alla normalità. Ma il Damage Control è molto più di una semplice squadra di pulizia. Questa nuova serie tirerà indietro il sipario e rivelerà i meccanismi interni e segreti. E lo vedremo attraverso gli occhi di Gus: un volto fresco e nuovo arrivato al Damage Control che non ha idea di quanto caotica stia per diventare la sua vita”.

Il lancio di una nuova serie di Damage Control, ha affermato Goldberg, ha permesso al team di creatori di esplorare alcune aree del dipartimento mai viste prima. “Dobbiamo fare un po’ di costruzione del mondo ed espandere la mitologia”, ha spiegato Goldberg. “E abbiamo anche inserito un sacco di camei davvero divertenti, che è sempre una delle parti migliori dei fumetti del Damage Control”.

Creato da Dwayne McDuffie ed Ernie Colón, il team di Damage Control della Marvel è apparso per la prima volta nel Marvel Age Annual #4 del 1988. Specializzato nella riparazione dei danni causati da supereroi e supercriminali. Il gruppo è apparso in numerosi eventi Marvel, tra cui “Civil War” e “World War Hulk“.

Damage Control #1 con la cover di Carlos Pacheco e la variant di Robson uscirà ad agosto negli stati uniti.

CORRELATI