back to top

Norman Reedus: “Nello spin-off su Daryl ritroveremo alcuni personaggi scomparsi in The Walking Dead”

Norman Reedus e The Walking Dead sono legati e lo saranno ancora per diverso tempo. Daryl Dixon, infatti, sarà il protagonista di una nuova serie spin-off ambientata in Europa. Nonostante l’addio della co-protagonista (Melissa McBride – Carol) la serie, ancora senza titolo, si farà. E l’attore sarà il mattatore principale.

Le riprese della serie inizieranno nei mesi estivi e, non è detto che non ci sarà occasione di scovare alcuni personaggi che hanno abbandonato la serie principale di The Walking Dead. Proprio in merito a questi ritorni, Norman Reedus si è espresso durante un’intervista con Iron & Air:

Stavamo per partire con lo spin-off, io e Melissa. Lo avremmo fatto insieme, ma lei voleva prendersi una pausa e si merita una pausa. Ma nel frattempo mi hanno detto: “Ehi, vuoi andare in missione mentre lei si prende un po’ di tempo per se?” E ho risposto: “Si. Andiamo in missione, c***o”. Quindi andrò in missione in Europa.

Reedus ha poi aggiunto, sorridendo:

Durante la missione forse incontrerò alcuni personaggi che si sono persi… magari uno o due”

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI