Pokémon GO: guida al miglior moveset per Golem di Alola

spot_imgspot_img

In vista del prossimo Community Day di Pokémon GO, dedicato a Geodude di Alola, prepariamoci al meglio con la costruzione a livello competitivo di questa creatura.
Geodude è un mostriciattolo tascabile di prima generazione, uno dei Pokémon del capopalestra Brock ed uno dei primi muri da dover fronteggiare se, ad esempio, si è scelto Charmander come starter.
Successivamente, dopo essere approdati ad Alola, in Pokémon Sole e Luna, abbiamo imparato a conoscere la forma regionale di questa creatura.
Geodude di Alola ha la peculiarità di avere delle formazioni metalliche sul corpo che gli hanno permesso di acquisire il tipo Elettro oltre al solito tipo Roccia.
Andiamo a vedere quindi il suo miglior moveset, sia per PVP che per PVE.

Pokémon GO Golem di Alola

Rispetto alla sua versione standard, molto debole ad attacchi di tipo Erba e Acqua, a causa del suo doppio tipo Roccia/Terra, la versione di Alola è molto più sfruttabile all’interno del titolo mobile di Niantic.

Golem di Alola per PVP

Come dicevamo poco sopra, grazie al Community Day dedicato, Golem sarà in grado di acquisire la mossa Veloce Rotolamento. Questo attacco, di tipo Roccia, combinato alla mossa Caricata Fulmine, di tipo Elettro, saremo in grado di abbattere facilmente Pokémon di tipo Acqua e Volante che ci si pareranno davanti. Consigliamo di prestare particolare attenzione a creature di tipo Terra, quali: Landorus, Excadrill o Garchomp. Gli attacchi di tipo Terra appunto saranno in grado di causare parecchi danni al nostro Golem.

Golem di Alola per PVE e Raid

Non avendo molte coverage, se non per il tipo Acqua con attacchi Elettro, Golem di Alola è indicato prettamente per i Raid e per scontri con creature di tipo Volante. Con il bonus STAB, che ci aiuterà con il 25% di danno in più. Rotolamento e Fulmine sono quindi ancora i due attacchi migliori per questo Pokémon.

Avete da consigliare un altro tipo di moveset per questo Pokémon? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguiteci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pikachu di tipo Fuoco?

Un'ondata di nuovi leak per Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito Internet. Oggi...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi leak sui Capipalestra!

Un'ondata di nuovi leak per Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito Internet.  All'inizio...

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuova forma regionale in arrivo!

Un famigerato leaker di Pokémon Scarlatto e Violetto suggerisce che un...

Pokémon Scarlatto e Violetto: un grande ritorno in arrivo!

Una nuova voce suggerisce che  Pokémon Scarlatto e Violetto riporteranno una...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here