SaldaPress – tutte le uscite di giugno 2022!

URLO

Progenie
di Luca Conca e Gloria Ciapponi

­Un nuovo inedito viaggio nel territorio della paura. Ma questa volta la sfida estrema per la sopravvivenza potrebbe trasformare la vittima in carnefice.

Luca Conca e Gloria Ciapponi con URLO – PROGENIE danno voce alla nuova frontiera dell’horror.

GODZILLA

La Guerra dei 50 Anni

di James Stokoe


Il primo titolo dalla nuova collana RamenBurger, un classico, proposto per l’occasione in una nuova veste grafica interamente in bianco e nero e in formato manga.

VOLT Vol. 1

di Stefano “TheSparker” Conte

­
Tornano le divertentissime avventure di Volt, il giovane robot che sogna di diventare un fumettista. Nel frattempo però deve vedersela con una madre ingombrante e con la bizzarra clientela del negozio di fumetti in cui lavora.

DIETRO LE QUINTE DI JURASSIC PARK

di James Mottram

­
In occasione dell’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la storia completa di come è stata creata la trilogia originale: interviste al cast e alla troupe, lo sviluppo della sceneggiatura, curiosità, aneddoti e una grande quantità di materiale fotografico assolutamente inedito.

INVINCIBLE OMNIBUS Vol. 4

di Robert Kirkman e Ryan Ottley


Una terribile guerra in avvicinamento per Mark Grayson: Robert Kirkman e Ryan Ottley non deludono mai!

­

VAMPIRI LA MASQUERADE – IL MORSO DELL’INVERNO Libro Uno

di Tim Seeley, Tini & Blake Howard, Nathan C. Gooden e Devmalya Pramanik

­
Direttamente dalle pagine del gioco di ruolo VAMPIRI LA MASQUERADE, best seller in tutto il mondo, IL MORSO DELL’INVERNO è il primo volume di una raccolta di storie ambientate nel mondo di tenebra e creato da un team di grandi autori, capitanato Tim Seeley.

BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI Stagione 10 Vol.3

di AA.VV.


L’ultimo capitolo della decima stagione finisce alla grande! Preparatevi anche per l’arrivo, nei prossimi mesi, della stagione 11 e della stagione 12, che conclude l’avventura della nostra cacciatrice di vampiri preferita.

­

THE WALKING DEAD COLOR EDITION VERSIONE ORIGINALE COLLECTION 5

di Robert Kirkman e Charlie Adlard

­
Cofanetto regular in tiratura limitata e numerata (1000 copie) contenente albi con cover di David Finch.

Disponibile anche in edizione variant con cover di Andrei Bressan in tiratura limitata e numerata (500 copie) in esclusiva per l’eshop di saldapress.com.

THE WALKING DEAD COLOR EDITION #16

di Robert Kirkman e Charlie Adlard


La violenza del Governatore ormai non è più un segreto per Rick, Michonne e Glenn. Ma tra le mura di Woodbury non tutti sono d’accordo con le sue feroci scelte.

Disponibile anche in edizione variant con cover di Julian Totino Tedesco in esclusiva per l’eshop di saldapress.com.

FEAR AGENT Vol.3

di Rick Remender, Tony Moore e Jerome Opeña

­
Ci avviciniamo alla conclusione della saga spaziale e fantascientifica di Rick Remender, Tony Moore e Jerome Opeña. Sul l’eshop di saldapress.com e nelle fumetterie aderenti è disponibile il bundle pre-order dell’intera serie, con cofanetto esclusivo in regalo.

FIRE POWER – TERRA BRUCIATA Vol.4

di Robert Kirkman e Chris Samnee


Owen Johnson ha ottenuto il Potere della Fiamma, ma non poteva sapere che avrebbe ottenuto anche qualcos’altro: la consapevolezza del suo passato e la scoperta della terribile storia della sua famiglia.

GODZILLA #20 – GODZILLA: RIVALI,

la miniserie antologica in cui, in ogni capitolo, Godzilla combatte contro un avversario del cast classico (in questo capitolo King Hedorah). Disponibile in edizione REGULAR e VARIANT, con connecting cover di Arthur Adams.

­
­

CORRELATI