Stranger Things 4: i primi 8 minuti in anteprima | IL VIDEO

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il video contenente i primi 8 minuti in anteprima di Stranger Things 4! Il video che trovate in copertina, ci consente di immergerci nelle atmosfere che troveremo in questa attesissima quarta stagione che arriverà il 27 maggio con i primi sette episodi. Mentre il volume 2 – composto da due episodi – sarà disponibile dal 1° luglio.

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI