Uniqlo svela una linea di t-shirt dedicate a Spy x Family

Spy x Family x Uniqlo Sarà rilasciata nei negozi giapponesi il 3 giugno

spot_imgspot_img

Il rivenditore di fast fashion Uniqlo ha annunciato la sua nuova linea di t-shirt dedicate all’anime di successo Spy x Family, basato sull’omonimo manga di Tatsuya Endo.

Tutte e quattro le magliette della linea Spy x Family x Uniqlo saranno a maniche corte, perfette per i mesi estivi. Come possiamo vedere nelle immagini qui di seguito, tre delle maglie hanno una grafica sul davanti, mentre l’ultima ha una tasca con un immagine di Anya che vi spunta. Questa linea Sarà rilasciata nei negozi Uniqlo giapponesi il 3 giugno, mentre purtroppo non è ancora in programma un lancio internazionale.

Spy x Family è la prima serie manga serializzata sulla piattaforma digitale Shonen Jump+ a raggiungere il traguardo dei 10 milioni di copie dall’apertura della piattaforma. L’adattamento anime diretto da Kazuhiro Furuhashi con WIT Studio e Cloverworks viene trasmesso in streaming su Crunchyroll, che descrive la serie come tale:

È in gioco la pace nel mondo e l’agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendosi un amorevole marito e padre, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, tranne che sua moglie è un’assassina mortale e nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno sì, sua figlia adottiva che è una telepate.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here