back to top

Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram: “Darth Vader è terrificante”

Obi-Wan Kenobi introdurrà nel mondo di Star Wars un nuovo personaggio di nome Reva, interpretata da Moses Ingram nota per le apparizioni in Queen’s Gambit e nel più recente AmbulanceReva, conosciuta anche come La Terza Sorella, è un’ex Jedi passata al Lato Oscuro che ora fa parte degli Inquisitori guidati da Darth Vader. Con Hayden Christensen che torna nella galassia di Star Wars interpretando nuovamente Darth Vader, la Ingram ha parlato del rapporto e il suo personaggio avrà con l’iconico Sith.

È una dei subordinati di Darth Vader. E quindi mira a compiacerlo. Vuole essere la prima, la migliore. Lei è sempre all’attacco, ma sai… Darth Vader è terrificante, le spalle sono così larghe e la testa è così grande con quel costume. È intimidatorio, è decisamente intimidatorio.

Obi-Wan Kenobi dovrebbe finalmente esplorare e mostrarci il senso di colpa che il suo personaggio principale interpretato da Ewan McGregor si porta dietro non essendo riuscito a impedire il passaggio di Anakin al Lato Oscuro. Tuttavia, la caduta di Anakin e l’Ordine 66 hanno avuto un impatto sull’intera galassia e questo, ovviamente, ha colpito anche il personaggio di Reva. Ecco cosa ha detto la Ingram, senza rivelare se nella serie vedremo il passato de La Terza Sorella:

Beh, io, per ogni personaggio che ho il privilegio di portare in vita, amo costruire un ricco retroscena. È proprio come un piccolo gioiello privato che posso mostrare a tutti. Ma è difficile dire cosa penseranno i fan, ma spero, spero che a loro piaccia.

L’attesissima serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio.

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI