Obi-Wan Kenobi si confronta con Owen Lars nella prima clip della nuova serie Disney+

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi arriveranno finalmente su Disney+ la prossima settimana e i fan sono ansiosi di vedere Ewan McGregor tornare nel ruolo del protagonista per la prima volta dopo 17 anni. La nuova serie si svolgerà dieci anni dopo Star Wars: La vendetta dei Sith  e nove anni prima di Star Wars: Una nuova speranza, il che significa che Luke Skywalker (Grant Feely) è solo un bambino e Obi-Wan ha il compito di vegliare su di lui da lontano mentre viene accudito da suo zio e sua zia, Owen Lars (Joel Edgerton) e Beru Lars (Bonnie Piesse). 

Durante un intervento durante lo show britannico Lorrainee dedicato alla promozione della serie, con McGregor e Hayden Christensen è stata mostrata una nuova clip che mostra Obi-Wan e Owen Lars discutere del futuro di Luke. Una versione estesa del breve dialogo visto nel trailer. Ecco il video:

L’attesissima serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 maggio con un doppio episodio.

LEGGI ANCHE:

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI