back to top

Stranger Things 4: la durata e i titoli dei 9 episodi

Netflix ha comunicato la durata ufficiale dei nove episodi che comporranno la quarta stagione di Stranger Things. Prima di lasciarvi ai titoli e alla durata degli episodi, vi ricordiamo che la prima parte, composta da sette puntate, arriverà su Netflix il 27 maggio. Mentre il volume 2 – composto da due episodi – sarà disponibile dal 1° luglio.

Ecco tutti gli episodi di Stranger Things 4:

VOLUME 1
4×01Chapter One: The Hellfire Club1 ora e 16 min
4×02Chapter Two: Vecna’s Curse1 ora e 14 min
4×03Chapter Three: The Monster and the Superhero1 ora e 3 min
4×04Chapter Four: Dear Billy1 ora e 17 min
4×05Chapter Five: The Nina Project1 ora e 14 min
4×06Chapter Six: The Dive1 ora e 13 min
4×07Chapter Seven: The Massacre at Hawkins Lab1 ora e 38 min
VOLUME 2
4×08Chapter Eight: Papa1 ora e 25 min
4×09Chapter Nine: The Piggyback2 ore e 30 min

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

LEGGI ANCHE:

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEnetflix

CORRELATI