back to top

Stranger Things: una delle star conosce già la sua fine e la definisce “bella”

Dopo quasi 3 anni la stagione 4 di Stranger Things è in arrivo, l’uscita su Netflix sarà il 27 Maggio. La nuova stagione dovrebbe avere alcuni episodi extra lunghi  e sarà divisa in due parti prima della prossima quinta stagione, che segnerà l’ultima dello show. 

I creatori dello show hanno precedentemente anticipato che l’ultima stagione è già delineata e una delle star dello show sa già come andrà a finire. David Harbour, che interpreta il capo Jim Hopper nella serie Netflix, ha recentemente parlato con Variety e ha anticipato cosa accadrà nell’ultima stagione dello show. 

“Penso che vari da persona a persona, da personaggio a personaggio, e sono un tale specialista delle molestie che penso di averlo tirato fuori da loro. È stato come fare avanti e indietro, ‘Cosa succede a Hopper? è un personaggio che è in grado di sopravvivere a Hawkins o muore?’ So cosa succede ed è abbastanza commovente e molto bello.”

Ed ha poi aggiunto:

“Penso che dovessi saperlo dato che stavamo girando all’inizio perché avevo bisogno di sapere dove finisce e per quale motivo finisce lì. Penso che ci sarà una sorta di moralità, o almeno narrazione responsabile – a quello che stanno facendo i Duffers … C’è un motivo nella seconda stagione per cui Bob [Sean Astin] muore. È troppo innocente. Non puoi avvicinarti a quel mostro e dire, tipo: “Vattene da me, scappa!’ Semplicemente non puoi essere quella persona in questo mondo. Quella persona muore. Quindi penso che ci sia una responsabilità in termini di come finirà Hopper che sono ansioso che le persone vedano, e dovevo sapere così sapevo dove finirlo.”

Che fine ha fatto il personaggio?

Alla fine della terza stagione di Stranger Things si pensava che Hopper fosse morto, invece una promo pubblicata a Febbraio 2020 rivelò che era ancora vivo ma, prigioniero dei russi nella fredda Kamchatka. Hopper cercherà di superare i suoi traumi passati ed affrontare la sua nuova realtà mentre Joyce Byers e Murray Bauman si imbarcano in un viaggio in stile Indiana Jones, per provare a salvarlo.

Stranger Things  4 Volume 1 debutterà il 27 maggio e il Volume 2 debutterà il 1 luglio su Netflix.

Cosa ne pensate? Come vorreste che finisse la sua storia? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI