The Flash: Mark Pedowitz di The CW parla del futuro a lungo termine della serie

The Flash è diventato l’unico punto di riferimento per The CW: la serie ispirata ai fumetti della Dc Comics è stata rinnovata per la nona stagione. The Flash è entrato per secondo nell’universo espanso di supereroi noto come l’Arrowverse. Negli ultimi otto anni, la serie ha raccontato la storia di Barry Allen e del Team Flash. Ora ci sono delle domande aperte sul suo futuro a lungo termine e ci sono dei dubbi che la nona stagione possa essere l’ultima. Parlando della programmazione di The CW con i giornalisti durante una conferenza stampa, il presidente della rete Mark Pedowitz ha rivelato si stanno tenendo delle discussioni sul futuro di The Flash.

“Abbiamo molte domande su come andare avanti” ha rivelato Mark Pedowitz. “Noi non abbiamo fatto alcuna previsione, né lo ha fatto lo studio.” Nell’ultimo mese The CW ha cancellato numerose serie, molte delle quali erano della DC Comics – Batwoman e Legends of Tomorrow che facevano parte dell’Arrowverse e Naomi. Adesso rimangono – oltre a The Flash – Stargirl e Superman & Lois, ma entrambe le serie sembrano non slegate dall’Arrowverse. E’ stata anche confermata la produzione di Gotham Knights. Queste novità hanno fatto riflettere sul futuro di The Flash e si ipotizza anche una teoria sul possibile crossover Blackest Night.

“Chi dice che la storia è finita? Tutto quello che posso dire a voi è che ci sono molte altre storie di The Flash e dell’Arrowverse da raccontare” ha detto lo Showrunner Eric Wallace in un’intervista con Comic Book. “Non so se siete a conoscenza di questo, ma in realtà ho scritto una storia di Blackest Night. Ho scritto Power of Shazam 48. Ecco dove la lanterna nera Osiris ritorna e tutte quelle cose interessanti. C’è un motivo per cui sto parlando di Blackest Night e sto cercando di farlo diventare realtà. Ora, non so se sarò in grado di farlo, perché richiederebbe un crossover completo e molti più milioni di dollari di quelli che ha la nostra serie.

“Tuttavia, si deve iniziare da qualche parte. E ricordate, io sono un fan prima di tutto” ha continuato Eric Wallace, lo showrunner di The Flash. “Quindi, per me, spero di aver aperto una porta che alla fine riusciremo a varcare. So che abbiamo ottenuto una nona stagione e che c’è una specie di piano in atto. Tuttavia potremmo dover rispettare ancora i protocolli Covid, il che significa nessun crossover, il che significa che non potremmo raccontare una storia grande come Blackest Night. Ma posso certamente seminare degli elementi e provare a trasformarli in realtà, perché voglio vederlo troppo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI